Argentina – Volontariato giovanile degli studenti dell’Università Salesiana

19 Ottobre 2021

Bahía Blanca, Argentina – ottobre 2021 – Un gruppo di giovani studenti dell’Università Salesiana (Unisal) di Bahía Blanca porta avanti un progetto di volontariato in favore di numerose famiglie che vivono in una situazione di profonda indigenza. L’azione si svolge in un nuovo territorio, ubicato nella zona di attenzione pastorale della parrocchia “San Juan Bosco”, della casa salesiana “La Piedad” di Bahía Blanca (Buenos Aires). Gli studenti ogni sabato realizzano attività oratoriane e preparano il pranzo per tutte le famiglie.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".