Italia – Le olimpiadi del Borgo Ragazzi Don Bosco

20 Ottobre 2021

Roma, Italia – ottobre 2021 – Si sono concluse il 17 ottobre presso l’opera salesiana “Borgo Ragazzi Don Bosco”, le “Borgolimpiadi 2021”, attività sportive tanto amate dai ragazzi del quartiere e non solo. Quest’anno, nonostante tutte le difficoltà del periodo pandemico, vi hanno preso parte 140 atleti, tra bambini e ragazzi, e circa 40 tra capisquadra, animatori ed organizzatori, che si sono sfidati nei cortili dell’oratorio. Dopo le prestazioni nelle discipline individuali, tra cui salto in lungo, tiro con l’arco, lancio del “vortex”, freccette, lancio del peso, gare podistiche di velocità e resistenza, si sono svolte le competizioni di tre sport di squadra, calcio, basket e pallavolo e la maratona finale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".