Gerusalemme – “Dies Academicus” dello “Studium Theologicum Salesianum”

21 Ottobre 2021

Gerusalemme – ottobre 2021 – Sabato 16 ottobre si è celebrato il “Dies Academicus” dello “Studium Theologicum Salesianum” (STS) di Gerusalemme, che ha riunito studenti, docenti e amici. Don Andrzej Toczyski, SDB, Preside del “STS” ha aperto l’evento dando il benvenuto ai partecipanti e ringraziando per la sua presenza il Nunzio Apostolico in Israele, mons. Adolfo Yllana, recentemente nominato a tale incarico. La lectio magistralis di don George Schultze SJ “Di tutte le cose visibili e invisibili: Postmodernismo e Incredulità”, ha presentato le lotte filosofiche e sociali con la permanenza e il cambiamento e come decadano i fondamenti della conoscenza e i confini della condotta.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".