India – Programma di potenziamento della leadership giovanile

22 Ottobre 2021

Hospet, India – ottobre 2021 – Il “Don Bosco Youth Services – Karnataka” ha organizzato l’“Uth LEAD 2021”, un programma di potenziamento della leadership giovanile e di sviluppo delle competenze, sul tema “Tu sei Luce, sii Luce”. All’evento, svoltosi presso il “Complesso Educativo Don Bosco” di Hospet nei giorni 16 e 17 ottobre, hanno partecipato 103 giovani e 10 salesiani, che hanno approfondito in quattro sessioni i temi: leader tra gli amici, leader sul lavoro, leader in famiglia e leader nella vita spirituale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".