Stati Uniti – Incontro di formazione per 11 salesiani del quinquennio

22 Ottobre 2021

Chicago, Stati Uniti – ottobre 2021 – Dal 7 al 10 ottobre 11 sacerdoti salesiani hanno partecipato al loro evento di formazione permanente denominato “Quinquennium”. Don Joseph Nguyen, Maestro dei Novizi e Delegato per la Formazione dell’Ispettoria Stati Uniti Ovest (SUO), e don Dominic Tran, Vicario ispettoriale e Delegato per la Formazione dell’Ispettoria Stati Uniti Est e Canada (SUE), hanno accompagnato il gruppo. Durante il “Quinquennium” i partecipanti si sono riuniti per riflettere e condividere sulle loro esperienze e sui loro ministeri, concentrandosi sulla loro vita di preghiera come sacerdoti salesiani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".