Gran Bretagna – Raduno dei salesiani in formazione

02 Novembre 2021

Bollington, Gran Bretagna – ottobre 2021 – Nei giorni 30 e 31 ottobre presso la “Savio House” si è svolto il raduno dei salesiani in formazione. Quest’anno l’Ispettoria salesiana della Gran Bretagna (GBR) sta ospitando e accompagnando i salesiani in formazione di cinque Ispettorie e 10 Paesi. Alcuni di loro sono studenti, altri sono missionari o vi stanno svolgendo delle esperienze di lavoro sul campo. Il tema della settimana è stato il raduno l’accompagnamento e la Pastorale Giovanile.  Don Martin Poulsom, Delegato per la Formazione dell’Ispettoria GBR, ha guidato i partecipanti attraverso la sezione 4 del testo “Giovani salesiani e accompagnamento” e anche la sezione 5 del Quadro di Riferimento della Pastorale Giovanile.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".