Slovenia – Incontro degli impiegati e collaboratori laici delle opere salesiane

10 Novembre 2021

Želimlje, Slovenia – novembre 2021 - Dopo un anno di sosta per la pandemia, sabato 6 novembre, gli impiegati e collaboratori laici delle opere salesiane dell’Ispettoria della Slovenia (SLO) si sono radunati di nuovo in presenza, per l’incontro annuale a Želimlje, nonostante la grave situazione epidemiologica attuale. Dopo il saluto dell’Ispettore di SLO, don Marko Košnik, ha preso la parola don Gašper Otrin, Responsabile per la Formazione dei Laici e anche Direttore dell’istituto di Želimlje, che ha presentato l’ospite d’onore, don Fabio Attard, Coordinatore del Progetto di Formazione Permanente per Salesiani e Laici in Europa. Don Attard prima ha ascoltato le relazioni dei gruppi sulla situazione dell’accompagnamento dei giovani e poi ha esposto il suo intervento, centrato sulla necessità di formare il cuore e la mente di tutti per poter seguire ed accompagnare i giovani oggi.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".