Brasile – Festival della Gioventù Salesiana “Mossi dalla Speranza”

12 Novembre 2021

Recife, Brasile – novembre 2021 – Il 6 novembre si è svolta un’altra edizione del Festival della Gioventù Salesiana, denominato #FJSEMCASA, promosso dal Movimento Giovanile Salesiano (MGS) di Recife. L’evento, a causa della pandemia, si è svolto online sulla piattaforma YouTube “Salesianos Nordeste”, ed è stato trasmesso in diretta dal cortile della cappella della casa dell’Ispettoria di Brasile-Recife (BRE), con oltre mille persone collegate. Spettacoli, animazione, sfide di danza e momenti di spiritualità hanno segnato l’evento, presentato da Francisco D’Lucas, Vitória Martins e Clívia Andrade, e animato dai giovani del MGS di João Pessoa. All’evento hanno partecipato anche don Nivaldo Pessinatti, Ispettore BRE, don Francisco Inácio, Delegato Ispettoriale per Pastorale Giovanile, suor Claudiane Cavalcante, Delegata per la Pastorale Giovanile delle FMA, don Daniel Brandão, coordinatore del MGS-Nord-Est, e vari salesiani e membri del MGS che hanno preparato lo scenario per l’evento.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".