Brasile – Ordinazione diaconale di otto giovani salesiani

25 Novembre 2021

São Paulo, Brasile – novembre 2021 – Il 20 novembre nella comunità salesiana “San Tommaso d’Aquino” mons. Hilário Moser, SDB, Vescovo emerito di Tubarão, ha presieduto la cerimonia di ordinazione diaconale di otto giovani salesiani: Denilson Bezerra Ferreira, di Campo Grande; Deyvison José de Santana, Ivan Alves da Silva e Josemar Abel O. Júnior, di Recife; Diego da Silva, di Porto Alegre; Gutielles dos Reis Santos, di Belo Horizonte; Luís Antônio P. Ferreira, di Manaus, e Michel Dutra de Faria, di São Paulo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".