Slovenia – Le tradizionali corone dell’Avvento del Centro Salesiano “Don Bosco” di Celje

29 Novembre 2021

Celje, Slovenia – novembre 2021 – Il Centro Salesiano “Don Bosco” di Celje ha organizzato il 27 novembre la preparazione delle tradizionali corone dell’Avvento, un’usanza molto diffusa in Slovenia. Sotto la guida di Emil e Romana Špes anche i professori della scuola di orticultura e arti visuali di Celje hanno appreso la simbologia e lo scopo delle corone dell'Avvento. All’iniziativa hanno partecipato il Direttore del Centro Giovanile, don Viktor Ganc, SDB, e il parroco, don Štefan Krampač SDB, che durante la Messa nella prima domenica di Avvento ha benedetto le corone che poi ogni famiglia ha portato a casa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".