Brasile – Seconda assemblea della Conferenza delle Ispettorie Salesiane del Brasile

01 Dicembre 2021

Brasilia, Brasile – novembre 2021 – La seconda assemblea della Conferenza delle Ispettorie Salesiane del Brasile (CISBRASIL) si è svolta il 25 novembre, con la partecipazione di sei Ispettori salesiani e tre salesiani in rappresentanza dei settori Formazione, Pastorale Giovanile e Parrocchie. Tra i molti temi importanti affrontati c’è stata una condivisione fraterna sulla vita, le sfide e le gioie di ciascuna delle comunità ispettoriale; la condivisione dei rappresentanti della missione (Formazione, Pastorale Giovanile e Parrocchie); il resoconto dell’entità “Rete Salesiana Brasil”; la previsione del bilancio 2022. Non sono mancati, poi, momenti informali, di convivialità fraterna, e caratterizzati dalla tipica gioia salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".