Filippine – Festa dell’Ispettoria salesiana delle Filippine Nord

02 Dicembre 2021

Manila, Filippine – novembre 2021 – Il 30 novembre sulla piattaforma Zoom i Salesiani dell’Ispettoria delle Filippine Nord (FIN) hanno celebrato la Festa Ispettoriale, sul tema “Mossi dalla Speranza”, tratto dalla Strenna 2021 del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime. Le restrizioni per il contenimento della pandemia hanno impedito a tutti i salesiani di riunirsi insieme in un luogo, ma questo non ha impedito lo svolgimento di un programma online seguito simultaneamente da tutte le comunità salesiane. Il programma ha previsto una serie di domande a don Gerry Martin, Ispettore FIN, e poi il festeggiamento degli anniversari di prima professione e ordinazione sacerdotale; non sono mancati momenti di gioco online. L’evento si è concluso con il discorso di don Gerry Martin, che ha condiviso i suoi pensieri sull’attuale situazione pandemica, ricordando ai salesiani che “la virtù della speranza matura nella sofferenza”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".