India – Inaugurata presso la chiesa “Don Bosco” di Mirik una statua a grandezza naturale di don Jellici

03 Dicembre 2021

Mirik, India – novembre 2021 – In occasione del 25° anniversario della chiesa “Don Bosco” di Mirik, l’unica chiesa cattolica della zona, il 27 novembre è stata inaugurata una statua a grandezza naturale del missionario salesiano italiano don Luigi Jellici. Le celebrazioni sono state presiedute da mons. Stephen Lepcha, Vescovo di Darjeeling-Sikkim, che, alla presenza di 33 sacerdoti, decine di suore, catechisti e circa 300 fedeli laici, ha svelato e benedetto la statua di don Jellici posta nel prato antistante la chiesa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".