Brasile – Veglia per l’Immacolata dell’ADMA di Porto Velho

09 Dicembre 2021

Porto Velho, Brasile – dicembre 2021 - La sera del 7 dicembre, nella cappella di Maria Ausiliatrice nella parrocchia salesiana di “Nostra Signora di Fatima” a Porto Velho, Rondônia, nell’Ispettoria Salesiana di Manaus (BMA), si è tenuta una veglia mariana salesiana in onore dell’Immacolata Concezione. Don Sergio Lúcio, parroco, ha ricordato a tutti l’importanza della data dell’Immacolata per la Famiglia Salesiana, che segna l’inizio carismatico dell’apostolato di Don Bosco. La Famiglia Salesiana ha partecipato attivamente. L’evento ha previsto vari momenti, con la preghiera del rosario, le lodi alla Vergine e alcuni interventi di vari ospiti. Francisca Dias (FMA), Preside dell’Istituto “Laura Vicuña” di Porto Velho, Felipe Silveira, Salesiano Cooperatore, la catechista Zuleica e altri membri della comunità locale hanno infatti offerto commoventi testimonianze dell’intercessione di Maria nella loro vita. La veglia, cui hanno partecipato un centinaio di persone, si è infine conclusa con un inno a Maria Ausiliatrice e la benedizione composta da San Giovanni Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".