Polonia – XVII Torneo di Futsal per Ministranti dell’Ispettoria di Piła

10 Dicembre 2021

Piła, Polonia – dicembre 2021 – Con la messa presieduta da don Tadeusz Itrych, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Piła (PLN), è iniziata il 4 dicembre la XVII edizione del Torneo Ispettoriale di Futsal dei Ministranti. L’evento sportivo è stato organizzato dall’Associazione Salesiana di Educazione Giovanile. I partecipanti di Aleksandrów Kujawski (parrocchia della Beata Vergine Maria Ausiliatrice e dell’Istituto Kujawskie), di Bydgoszcz (parrocchia di San Marco), Debrzno, Dębno, Gdańsk, Kobylnica, Piła (parrocchia di San Giovanni Bosco), Rumia (parrocchia della Santa Croce e della Beata Vergine Maria Ausiliatrice), Rzepczyno, Słupsk e Szczecin (parrocchia di San Giovanni Bosco), accompagnati da una decina di salesiani e alcune decine di genitori, hanno preso parte al torneo, suddiviso in tre fasce di età. La cerimonia di premiazione è stata presieduta da don Itrych.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".