India – Zinho Fernandes vince il Premio della Giuria al DBGYFF per il video musicale “Listen”

14 Dicembre 2021

Panjim, India – dicembre 2021 - Zinho Fernandes, proveniente da Sao Jose de Areal, Goa, ha vinto il premio della giuria per il video musicale intitolato “Listen” al Don Bosco Global Youth Film Festival che si è concluso il 19 novembre 2021 a Valdocco, in Italia. Membro del “Don Bosco Youth Services” dell’Ispettoria salesiana di Panjim (INP), Zinho Fernandes ha ricevuto il premio in una cerimonia virtuale accompagnata da don Jason Coelho, Direttore del “DBYS”. Il Rettor Maggiore della Congregazione Salesiana, Don Ángel Fernández Artime, si è congratulato e ha ringraziato Zinho durante la cerimonia di premiazione. Zinho ha concettualizzato il suo primo video musicale durante il lockdown causato dalla pandemia. “Ho pensato di creare una canzone per dare speranza ai giovani in questi tempi difficili, e la canzone ruota intorno alla fede in Dio", ha detto Zinho. L'intero video è stato girato con un telefono cellulare e montato da Leander, fratello di Zinho. L’ingegnere del suono è Danver Godinho, il cantante Princeton Colaco e coreografo Rohan Raikar con i ballerini Berny Dias, Jocelyn Godinho, Sankalp Gadekar e Leander.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".