Brasile – Ordinazione presbiterale del salesiano Adail Brito, indigeno Piratapuia

16 Dicembre 2021

Iauaretê, Brasile – dicembre 2021 – L’8 dicembre, nella chiesa parrocchiale dedicata a San Michele Arcangelo presso Iauaretê, nel municipio di São Gabriel da Cachoeira, Amazzonia, è stato ordinato presbitero il salesiano Adail Brito, indigeno di etnia Piratapuia, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di mons. Edson Taschetto Damian, Vescovo della diocesi di São Gabriel da Cachoeira. Hanno partecipato alla cerimonia anche don Jefferson Luis, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Manaus (BMA), vari Salesiani e Figlie di Maria Ausiliatrice.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".