Timor Est – Ritiro annuale dell’ADMA di Comoro e giuramento dei nuovi dirigenti

22 Dicembre 2021

Comoro, Timor Est – dicembre 2021 – Il 18 dicembre, presso la parrocchia “Maria Ausiliatrice” di Comoro, si sono riuniti i membri dell’ADMA di Comoro e Balide, e vari aspiranti, per il ritiro annuale e la cerimonia di giuramento dei neo eletti dirigenti dell’ADMA per la nuova struttura che sarà guidata dal sig. José Filipe Nunes Soares. L’evento ha visto la partecipazione di 148 persone, comprese le animatrici spirituali, suor Brígida Sousa, FMA, e suor Ermelinda Silva, FMA, ed è stato presieduto da don Apolinário Neto, Superiore della Visitatoria salesiana di Timor Est (TLS). 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".