Argentina – Incontro dei missionari dell’Ispettoria ARS

28 Dicembre 2021

Río Negro, Argentina – dicembre 2021 – Il 17 e 18 dicembre si è svolto l’incontro dei missionari dell’Ispettoria dell’Argentina Sud (ARS), sotto il motto "Non possiamo non parlare di ciò che abbiamo visto e udito" (Atti 4,20), riprendendo il tema della Giornata Missionaria Mondiale 2021. L'obiettivo principale di questo incontro è stato quello di approfondire i temi centrali del Campo Missionario dell’Argentina Sud e di discutere sulle sfide locali e ispettoriali. Incoraggiati dallo spirito di Ceferino Namuncurá e convinti che la diversità arricchisce, si è rinnovato l'impegno di riprogettare e costruire insieme forme di missione che rispondano alla realtà sociale in cui sono immersi i salesiani, umanizzando processi, progetti e spazi di missione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".