Vietnam – I Salesiani Cooperatori di Da Lat City riprendono le loro attività

05 Gennaio 2022

Da Lat City, Vietnam – dicembre 2021 – Dopo sette mesi di sospensione delle riunioni a causa della pandemia, lo scorso mese nel “Centro Cooperatori Maria Ausiliatrice” si è svolto un incontro dei Salesiani Cooperatori, alla presenza di don Toma Vu Kim Long, Direttore della “Don Rua Academy” di Da Lat, e don Joseph Do Duc Dung, Delegato Ispettoriale per la Formazione. Dopo la Messa introduttiva, i partecipanti hanno vissuto un momento di condivisione, cui è seguita la relazione del sig. Peter Le Thanh Bao, Coordinatore del Centro, che ha evidenziato come attualmente il centro conti 37 Salesiani Cooperatori e 7 candidati che lavorano in tre opere: scuola per bambini poveri, convitto per studenti e convitto per aspiranti. Successivamente, il sig. Le Huu Phuoc, ha condiviso alcune informazioni sull’Associazione Vietnamita dei Salesiani Cooperatori di livello ispettoriale, e sulla prevista organizzazione della Giornata della Famiglia Salesiana del Vietnam in due forme - in presenza e online - e anche sulle attività di Pastorale Giovanile rivolte ai giovani durante e dopo la pandemia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".