Uganda – Un campo da basket a Palabek per avvicinare i giovani allo sport

12 Gennaio 2022

Palabek, Uganda – gennaio 2022 – Il nuovo anno si è aperto con un regalo per i giovani del campo per rifugiati di Palabek, in Uganda. Nei giorni scorsi, infatti, è iniziata la costruzione del nuovo campo da basket, ideato per avvicinare i giovani allo sport. L’idea di realizzare un nuovo spazio sportivo a Palebek era iniziata nel 2019 quando un benefattore, che ha preferito restare anonimo, ha regalato un pallone da basket ai ragazzi. All’epoca non c’era un luogo dove poterlo usare e da quel giorno i giovani aspettavano di veder realizzato un campo dove imparare un nuovo sport.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".