Cile – Gli insegnanti di Concepción ricevono una formazione per rafforzare le loro competenze pedagogiche

12 Gennaio 2022

Concepción, Cile – gennaio 2022 – Dal 2 al 7 gennaio, gli insegnanti dell’Istituto Salesiano di Concepción hanno preso parte a un ciclo di formazione volto a rafforzare le loro competenze pedagogiche. Per consolidare il lavoro di squadra, gli insegnanti hanno preso parte a laboratori e giochi, utili per raggiungere gli obiettivi comuni. Inoltre, i partecipanti hanno frequentato delle sessioni sull’attenzione e l’assistenza reciproca, per conoscere l’importanza della tutela della salute mentale, fisica ed emotiva. Infine, il personale ha ricevuto una formazione sugli strumenti di Google Drive, che permetterà loro di ottimizzare il loro lavoro e di tenersi aggiornati.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".