Colombia – Prima professione di sei salesiani

20 Gennaio 2022

La Ceja, Colombia – gennaio 2022 – Il 15 gennaio presso il Collegio Salesiano Santo Domingo Savio hanno emesso la prima professione religiosa sei salesiani: Carlos Eduardo Bermeo Navia, Leonardo Rojas Justiniano e Yery Rojas Hurtado, dell’Ispettoria della Bolivia (BOL); Gustavo Rubén Quishpe Ayala, dell’Ispettoria dell’Ecuador (ECU); Miguel Ángel Baena Orozco, dell’Ispettoria di Colombia-Medellín (COM) e Rómulo Yordan Valera Quispilaya, dell’Ispettoria del Perù (PER). La professione è stata emessa a conclusione dell’esperienza del Noviziato, sotto la direzione del Maestro don Jorge Guillermo Toro Alzate. La celebrazione è stata presieduta da don Luis Fernando Valencia, Ispettore COM, alla presenza di don Líder Justiniano, Ispettore BOL, don Manuel Cayo, Ispettore PER, e don Francisco Sánchez, Ispettore ECU.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".