Slovenia – Il Centro Giovanile Salesiano di Maribor riceve un certificato di affidabilità economica

21 Gennaio 2022

Maribor, Slovenia – gennaio 2022 – Il Centro Giovanile Salesiano di Maribor ha ricevuto dall’Agenzia internazionale di rating del credito “CompanyWall Business” il “Certificate of Prudential Excellence”, che afferma l’affidabilità e la stabilità economica dell’organizzazione. “Come organizzazione non governativa e senza scopo di lucro con una tradizione di 24 anni di lavoro a beneficio dei giovani e radicata nel sistema educativo preventivo di Don Bosco, ci concentriamo su attività che educano, rafforzano e costruiscono i giovani per la vita. Così come i giovani sono stati al centro della vita e dell’opera di Don Bosco, sono anche al centro di tutti i nostri cammini e sforzi, lastricati dal sistema educativo preventivo di Don Bosco”, ha detto la sig.ra Sanja Obaha Brodnjak, Preside dell’Associazione del Centro, che fa parte dell’opera salesiana “Istituto Andrea Majcen”, guidata dal salesiano Mitja Štefan Franc.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".