Italia – Disponibile il video del canto “Il Cuore parla al cuore” di don Maurizio Palazzo

24 Gennaio 2022

Torino, Italia – gennaio 2022 – È disponibile il video del canto “Il Cuore parla al cuore”, inno scritto e musicato da don Maurizio Palazzo, responsabile delle attività musicali della Basilica di Maria Ausiliatrice. Il brano, voluto dal Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, fa riferimento al tema della Strenna: “Fate tutto per amore, nulla per forza”. Le strofe del canto riprendono, nell'ordine, varie caratteristiche del profilo di San Francesco di Sales: il primato dell'Amore verso Dio; il senso di abbandono fiducioso alla Provvidenza; la mitezza che dona pace, modellata sulla carità del Signore e lo zelo coraggioso dell'apostolo.

Il video è disponibile su ANSChannel.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".