India – Donata un’ambulanza per i bisogni medici dei bambini delle case “Don Bosco Navajeevan”

26 Gennaio 2022

Hyderabad, India – gennaio 2022 – La compagnia assicurativa indiana “General Insurance Corporation of India” (GIC), in collaborazione con “BoscoNet” e “Bosco Seva Kendra”, ha donato un’ambulanza per i bisogni medici e di emergenza dei bambini di strada, orfani ed emarginati residenti nelle case “Don Bosco Navajeevan” di Hyderabad. Il Presidente e Amministratore Delegato della GIC, Devesh Srivastava, ha partecipato online insieme ad altre autorità della GIC, e ha presentato il veicolo alla presenza di don Thathireddy Vijaya Bhaskar, SDB, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Hyderabad (INH), e di don Noel Maddhichetty, SDB, Direttore di “BoscoNet”. Il Presidente della GIC ha lodato gli sforzi dei salesiani nel raggiungere e sostenere i più bisognosi della società. Dal canto loro don Vijaya Bhaskar e don Maddhichetty hanno elogiato le iniziative realizzata dalla GIC per le persone bisognose, soprattutto nelle aree rurali dell’India durante la pandemia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".