Madagascar – Riunione di valutazione delle trasmissioni pastorali di Radio Don Bosco

26 Gennaio 2022

Ivato, Madagascar – gennaio 2022 – Il 24 gennaio si è svolta una riunione di valutazione delle trasmissioni pastorali di “Radio Don Bosco” del Madagascar, alla quale hanno partecipato i sacerdoti che collaborano con l’emittente. Don Innocent Bizimana, Superiore della Visitatoria salesiana del Madagascar (MDG), ha presentato la Strenna 2022 del Rettor Maggiore, sul tema “Fate tutto per amore, nulla per forza”. Successivamente la sig.ra Ratovoarivelo Ndrasantsoa Marie Frédeline, responsabile delle trasmissioni pastorali dell’emittente, ha presieduto la valutazione di tutte le trasmissioni pastorali di Radio Don Bosco e ha offerto alcune prospettive per il futuro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".