Timor Est – Visita del Consigliere per la Regione Asia Est-Oceania

31 Gennaio 2022

Dili, Timor Est – gennaio 2022 – Il Consigliere per la Regione Asia Est-Oceania, don Joseph Phuoc, è arrivato a Dili il 30 gennaio per la prima visita ufficiale in Timor Est da quando è stato eletto. Soggiornerà sull’isola per 24 giorni, portando il messaggio cordiale e paterno del Rettor Maggiore per rafforzare lo spirito di comunione, all’insegna del motto “Noi siamo una Famiglia”. Don Manuel Pinto, Vicario della Visitatoria salesiana di Timor Est (TLS), in rappresentanza del Superiore, ha accolto don Phuoc insieme ad altri Consiglieri della Visitatoria TLS. Le comunità della casa della Visitatoria TLS, della comunità del postnoviziato e del Centro di Formazione Professionale hanno salutato il Consigliere Regionale con alcuni balli tradizionali timoresi e un canto di benvenuto. Dopo aver celebrato la solennità di San Giovanni Bosco, il 31 gennaio a Dili, don Phuoc visiterà tutte le comunità della Visitatoria TLS a motivo delle consultazioni per il Superiore TLS del prossimo sessennio.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".