Haiti – Insediamento del nuovo Superiore della Visitatoria salesiana di Haiti

31 Gennaio 2022

Port-au-Prince, Haiti – gennaio 2022 – Ieri, domenica 30 gennaio, mons. Louis Kébreau, Arcivescovo salesiano emerito di Cap-Haitien, ha presieduto la cerimonia di insediamento di don Morachel Bonhomme come nuovo Superiore della Visitatoria salesiana di Haiti (HAI). Don Jean-Paul Mésidor, già Superiore di HAI, ha ringraziato il Rettor Maggiore e il suo Consiglio per la vicinanza ad Haiti durante il suo sessennio, e allo stesso tempo ha augurato a don Bonhomme il coraggio di continuare la missione salesiana ad Haiti nonostante la situazione instabile del Paese.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".