Uruguay – Apertura dell’anno del noviziato salesiano del Cono Sud

04 Febbraio 2022

Montevideo, Uruguay – febbraio 2022 – Il 3 febbraio, con una Messa presieduta da don Alfonso Bauer, Superiore dell’Ispettoria salesiana dell’Uruguay (URU), e concelebrata da don Carlo Lira, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Cile (CIL), è iniziato l’anno formativo del Noviziato Salesiano del Cono Sud. Il corso di quest’anno ospiterà nove novizi provenienti dalle Ispettorie: Argentina Nord (3), Argentina Sud (2), Paraguay (3) e Uruguay (1). Saranno accompagnati da don Daniel Costa dell’Uruguay, Maestro dei Novizi, e dai formatori Hugo Diaz, salesiano coadiutore, dell’Argentina, e don Leonardo Santibáñez, del Cile. Presenti alla celebrazione, insieme ai novizi, anche gli incaricati della formazione delle Ispettorie: don Osvaldo Valenzuela (CIL), il salesiano coadiutore Pablo Carrizo e don Federico Salse (ARN), don Emiliano Velasco (ARS) e don Sebastián Ferreyra (URU).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".