India – Insediamento del nuovo Ispettore salesiano di Hyderabad: don Thomas Santiagu

08 Febbraio 2022

Hyderabad, India – febbraio 2022 – Il 4 febbraio si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo Ispettore salesiano dell’Ispettoria “San Giuseppe” di Hyderabad (INH), don Thomas Santiagu, che ha ricevuto il mandato di guidare, animare e governare l’Ispettoria per i prossimi sei anni (2022-2028). Don Biju Michael, Consigliere per la Regione Asia Sud, ha presieduto la Messa, durante la quale è stato letto il decreto di nomina dell’Ispettore. Don Santiagu, dopo avere emesso la professione di fede e prestando giuramento di fedeltà, è stato insediato come 6° Ispettore INH, alla presenza di salesiani dell’Ispettoria e delle Ispettorie di Bangalore, Chennai e Tiruchy, membri della Famiglia Salesiana, familiari, benefattori, amici e giovani. Dopo la Messa nel Santuario di Don Bosco a Bandlaguda Jagir, presso Hyderabad, è stata organizzato un programma di congratulazioni nella sala della comunità parrocchiale. Don Thathireddy Vijaya Bhaskar, già Ispettore INH, è stato ringraziato per il prezioso servizio svolto nei suoi sei anni di mandato. Il neo-insediato Ispettore INH, don Thomas Santiagu, nel suo discorso inaugurale ha incoraggiato tutti ad essere grati al Signore per la sua presenza attiva nella vita di ognuno e ad operare come Suoi compagni per diffondere la fragranza del Suo amore secondo lo stile di Don Bosco.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".