Venezuela – Visita alla comunità di San Isidro del nuovo Vescovo di Petare e festa di Don Bosco

11 Febbraio 2022

Petare, Venezuela – febbraio 2022 – Il 5 febbraio è stata celebrata nella comunità di San Isidro, Petare, la festa di Don Bosco, con la partecipazione di tutti i gruppi apostolici che frequentano quella comunità, con la sua cappella e il centro giovanile, e la presenza dei giovani salesiani Rabarison Georges e Meyber Espinoza. Bambini, adolescenti e giovani hanno vissuto un pomeriggio ricco di giochi, partecipato ad una gimcana per conoscere i valori e gli atteggiamenti di San Giovanni Bosco e uno spettacolo di prestidigitazione. Poi, nell’ambito della sua visita pastorale alla parrocchia “Cristo Re” di Caucaguita, anche mons. Juan Carlos Bravo Salazar, primo Vescovo della diocesi di Petare (istituita appena nel novembre scorso), si è unito ai festeggiamenti: il presule è stato accolto dai giovani con grande allegria, e dopo una condivisione fraterna con gli agenti pastorali, ha presieduto l’Eucaristia in onore di Don Bosco, concelebrata dai salesiani don Alexander Morales e don Luis German Patro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".