Timor Est – Il Consigliere per la Regione Asia Est-Oceania visita la prestigiosa scuola salesiana di Essa-Baucau

14 Febbraio 2022

Baucau, Timor Est – febbraio 2022 – Il Preside della Scuola Secondaria Salesiana di Essa-Baucau, don Agnelo Moreira, SDB, con la comunità salesiana di Baucau, insieme agli studenti e al personale della scuola, ha accolto con gioia, lo scorso 11 febbraio, il Consigliere per la Regione Asia Est-Oceania, don Joseph Phuoc. Dopo essere stato accolto con canti e balli tradizionali, il Consigliere ha portato i saluti del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ai giovani della scuola, desiderosi di un futuro migliore. Ha poi invitato tutti i salesiani, gli studenti e il personale a lavorare insieme come una famiglia e a coltivare i valori del Vangelo. Quindi, ha ringraziato i salesiani e il personale per il loro lavoro instancabile nel fornire la migliore educazione ai giovani, incoraggiando quest’ultimi a studiare duramente per prepararsi al futuro in Dio e con Dio. La Scuola Salesiana di Essa-Baucau è tra le più importanti del Paese, ed ogni anno è al vertice nelle classifiche nazionali. Nell’ultimo anno scolastico due studenti di questa prestigiosa scuola hanno ottenuto il primo posto agli esami nazionali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".