Spagna – La “Fundación Don Bosco Salesianos Social” premiata alla “IV Edizione dei Premi Andalusia + Social”

23 Febbraio 2022

Siviglia, Spagna – febbraio 2022 – La “Fundación Don Bosco Salesianos Social” è stata premiata nella “IV Edizione dei Premi Andalusia + Social”, che viene attribuito dal Consiglio dell’Uguaglianza, Politiche Sociali e Conciliazione del governo dell’Andalusia a persone ed entità andaluse che lavorano a favore dell’inclusione. La cerimonia di premiazione si è svolta il 15 febbraio presso il Teatro Centrale di Siviglia, e il premio, ritirato da Ignacio Vázquez de la Torre, Direttore Generale della “Fundación Don Bosco”, è stato consegnato dalla Delegata Territoriale del Consiglio dell’Uguaglianza, dott.ssa Encarnación Gutiérrez, e dalla Direttrice dell’Agenzia Andalusa di Cooperazione Internazionale per lo Sviluppo, dott.ssa Luz Ortega. Alla “Fundación Don Bosco” è stato riconosciuto il lavoro nella provincia di Jaén in favore dei minori e giovani in situazione di rischio o di esclusione sociale. Vázquez de la Torre ha espresso la determinazione dell’ente a costruire cammini di speranza, di giustizia e di uguaglianza con i minori e i giovani in situazione di vulnerabilità. “Durante questi oltre 20 anni, migliaia di giovani hanno trovato alla Don Bosco un luogo dove poter crescere come persone, una casa dove vivere”, ha detto.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".