Panama – L’Istituto Tecnico Don Bosco all’“Expo Máquina 2022”

23 Febbraio 2022

Città di Panama, Panama – febbraio 2022 – L’“Istituto Tecnico Don Bosco” (ITDB) è stato uno degli espositori alla “Expo Máquina 2022”, tenutasi dal 9 all’11 febbraio presso il moderno Centro Convegni di Amador, ubicato a Città di Panama. “Expo Máquina 2022” è un’esposizione commerciale di macchinari, attrezzature, prodotti e servizi dei settori delle costruzioni industriali, marittime, minerarie e agricole, ed è organizzata ogni anno dall’Associazione dei Distributori di Macchinari. Quest’anno l’ITDB, ha presentato un nuovo “Laboratorio di Controllo Numerico Computerizzato”, che consente una formazione più completa sulle apparecchiature utilizzate nell’industria moderna. Inoltre, ha fatto conoscere il “Centro di Formazione Professionale San Juan Bosco”, un’opzione educativa che permette alle imprese e alle università che hanno accordi formativi con l’ITDB di formare manodopera qualificata con tecnologie all’avanguardia, secondo le esigenze aziendali e industriali. Oltre 400 persone hanno visitato lo stand dell’ITDB. Infine, va segnalato che il dott. Víctor Costella Batista, Direttore del nuovo “CFP San Juan Bosco”, ha fatto parte del gruppo di espositori che hanno partecipato al ciclo di conferenze offerto alla fiera.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".