Papua Nuova Guinea – Il Superiore della Visitatoria PGS presiede la Messa dello Spirito Santo

28 Febbraio 2022

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – La Scuola Tecnica “Don Bosco” (DBTS) di Gabutu, presso Port Moresby, ha celebrato venerdì scorso, 25 febbraio, con la Messa dello Spirito Santo, l’apertura solenne dell’anno scolastico e la premiazione degli studenti che si son distinti nel 2021. Don Gregorio Bicomong, Superiore della Visitatoria Papua Nuova Guinea e Isole Salomone (PGS), ha presieduto l’Eucaristia, concelebrata da don Pedro Sachitula, Direttore dell’opera, e don Ambrose Pereira, moderatore spirituale. Durante la sua omelia don Bicomong prendendo i santi Luigi Versiglia e Callisto Caravario come modelli di impegno a tutela della vita, della dignità e della fede, ha esortato i presenti a pregare per la pace nel mondo, specialmente in Ucraina.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".