Malta – Visita del Delegato Centrale del Rettor Maggiore per il Segretariato per la Famiglia Salesiana e del Delegato Mondiale per gli Exallievi

04 Marzo 2022

Malta – febbraio 2022 – Nei giorni 27 e 28 febbraio il Delegato Centrale del Rettor Maggiore per il Segretariato per la Famiglia Salesiana, don Joan Lluis Playà, SDB, e il Delegato Mondiale per gli Exallievi di Don Bosco, il salesiano coadiutore Dominic Nguyen, hanno visitato la Visitatoria salesiana di Malta (MLT) e incontrato i diversi gruppi della Famiglia Salesiana. Il Delegato per la Famiglia Salesiana di Malta, il salesiano coadiutore Clive Mifsud, ha organizzato un incontro per i rappresentanti dei gruppi della Famiglia Salesiana e insieme hanno approfondito il tema “Come Don Bosco vedrebbe la Famiglia Salesiana oggi”. Il sig. Mifsud ha fatto una presentazione spiegando che a Malta ci sono nove gruppi della Famiglia Salesiana, tutti rappresentati all’incontro: SDB, FMA, Salesiani Cooperatori, Exallievi e Amici di Don Bosco, ADMA, Volontarie di Don Bosco, Volontari con Don Bosco, Exallievi FMA e le Salesiane Oblate del Sacro Cuore. Don Playà e il sig. Nguyen hanno visitato le opere salesiane di Malta e si sono radunati con il Presidente della Confederazione Mondiale degli Exallievi di Don Bosco, Bryan Magro, e una delegazione ungherese di Exallievi che si trovava a Malta per preparare il lancio di una nuova associazione in Ungheria.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".