Portogallo – Gli studenti dei Salesiani di Manique si sono distinti al Galà Sportivo di Cascais

04 Marzo 2022

Cascais, Portogallo – febbraio 2022 – Il 13 febbraio si è svolto il Galà Sportivo di Cascais, evento promosso dal Comune di Cascais per rendere omaggio agli agenti sportivi del comune. Nell’edizione di quest’anno è stato reso omaggio a 434 agenti sportivi, inclusi atleti e allenatori, di 30 club, 32 federazioni/associazioni e 38 discipline sportive. I Salesiani di Manique sono stati rappresentati da 10 atleti che si sono distinti in atletica e triathlon. Miguel Dábrio, Direttore di “Artisport” dei Salesiani di Manique, ha sottolineato l’eclettismo sportivo di Artisport e si è detto fiducioso su nuovi traguardi anche nel 2022. L’équipe “Artisport” e i Salesiani di Manique hanno sottolineato anche l’importante ruolo dei loro allenatori, che per tutta la stagione hanno guidato gli atleti verso la vittoria: Francisco Barreto e Rui Santiago, allenatori di atletica leggera, e José Estrangeiro, allenatore di triathlon.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".