Spagna – 270 giovani aprono il cammino della Quaresima con “Marchabosco 2022”

10 Marzo 2022

Villena, Spagna – marzo 2022 – L’opera salesiana di Villena ha accolto l’incontro “Marchabosco 2022”, svoltosi nei giorni 5 e 6 marzo e rivolto ai giovani tra i 15 e i 17 anni di tutte le opere salesiane della Comunità Valenciana, Regione di Murcia, Saragozza e Albacete. Durante il fine settimana i giovani hanno potuto partecipare a vari laboratori di cucina, danza, teatro e giochi da tavolo ed hanno anche partecipato ad attività serali e notturne. I tradizionali buongiorno e buonanotte salesiani, insieme all’Eucaristia della domenica, sono serviti a ricordare ai presenti il tempo di Quaresima. Anche il contatto con la natura è stato fondamentale in questo “Marchabosco”, che ha riunito giovani di luoghi diversi attorno ad un unico obiettivo: trovare un momento di tranquillità, divertimento e amicizia avendo in comune Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".