India – Giornata internazionale della donna al Centro per lo Sviluppo delle Risorse Umane “Don Bosco”

11 Marzo 2022

Hyderabad, India – marzo 2022 – Il Centro per lo Sviluppo delle Risorse Umane “Don Bosco” di Gagillapur, Hyderabad, ha celebrato la Festa della Donna con una giornata di riflessione sul tema proposto dalle Nazioni Unite per la giornata: “Uguaglianza di genere oggi per un domani sostenibile”. Alla giornata, organizzata per riconoscere e celebrare le donne leader che contribuiscono ad un futuro sostenibile, hanno partecipato tutte le donne del “Bosco Seva Kendra” e della Casa Ispettoriale di Hyderabad. Don Sudhakar, Direttore del “Bosco Seva Kendra”, ha evidenziato il tema dell’ONU e ha chiesto alle donne di assumersi la responsabilità di creare una famiglia sana e benestante per il domani. Don Charan, Direttore dei Giovani, ha parlato di come combattere il divario di genere, rafforzando se stesse per affrontare le discriminazioni e gli ostacoli che si presentano sulla loro strada.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".