India – 7.500 giovani hanno trovato impiego durante la pandemia grazie al “Don Bosco Job Placement Network”

17 Marzo 2022

Tiruchy, India – marzo 2022 – La rete salesiana indiana di avviamento al lavoro, il “Don Bosco Job Placement Network”, ha organizzato un laboratorio per i suoi dipendenti, svoltosi dal 28 febbraio all’11 marzo presso il “Don Bosco Media Centre” di Tiruchy, Stato del Tamil Nadu. Vi hanno partecipato i coordinatori del collocamento di Chennai, Tiruchy, Bengaluru, Hyderabad, Ranchi, Kolkata, Dimapur, Guwahati e Delhi. Sono state impartite informazioni e formazione su una vasta gamma di argomenti, con interventi di vari esperti. Don Noel Maddhichettey, Direttore di “Bosconet”, ha spiegato l’evoluzione del “Job Placement Network”, e don Gabriel, Coordinatore Nazionale, ha valutato il programma dell’anno precedente, spiegando che durante la pandemia 7.500 giovani in India hanno trovato impiego attraverso varie iniziative della rete. Inoltre, ha affermato che il “Don Bosco Job Placement Network”, è riconosciuto come organizzazione di collocamento dal Servizio Nazionale per l’Occupazione del Ministero per l’Impiego e il Lavoro, e può vantare varie e proficue collaborazioni al fine di fornire un servizio migliore. L’Ispettore salesiano di Tiruchy, don Agilan Sarprasadam, ha apprezzato le attività svolte dal “Job Placement Network” e i suoi progressi, ed ha augurato loro un futuro di successo per tutte le iniziative.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".