Samoa – La parrocchia Don Bosco prega per la pace in Ucraina

17 Marzo 2022

Alafua, Samoa – 5 marzo 2022 – La parrocchia Don Bosco di Alafua sta pregando intensamente per la pace in Ucraina e continuerà a farlo durante il Tempo di Quaresima. Durante il primo incontro dell’anno pastorale, i Salesiani Cooperatori hanno anche pianificato di aiutare la missione salesiana locale attraverso le scuole, sostenendo alcuni studenti provenienti da famiglie povere. Inoltre, è stata segnalata anche la presenza di nuovi aspiranti Salesiani Cooperatori, che confermano la crescita del Centro Alafua; ed è stata manifestata anche l’intenzione di rilanciare il centro degli Exallievi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".