Brasile – Rafforzare il servizio di comunicazione nelle Ispettorie

21 Marzo 2022

Brasilia, Brasile – marzo 2022 – Dal 14 al 16 marzo i Delegati Ispettoriali per la Comunicazione Sociale del Brasile si sono incontrati presso la sede della Conferenza delle Ispettorie Salesiane del Brasile (CISBRASIL). L’incontro si è svolto con l’obiettivo di rafforzare il servizio di comunicazione nelle Ispettorie, attraverso la condivisione di buone pratiche e la progettazione di azioni sinergiche di comunicazione e marketing a servizio della missione salesiana nel Paese. Nella prima giornata è stata effettuata una riflessione sulla situazione attuale della comunicazione sociale nelle Ispettorie salesiane, con la presentazione di una breve diagnosi e delle migliori pratiche. Nella seconda giornata è stato trattato il tema del Marketing Educativo e della gestione del Marchio “Salesianos”, ed è stato presentato il risultato del Gruppo di Lavoro sui “Parametri Istituzionali della Qualità Educativa”. Nella terza giornata le riflessioni fatte si sono consolidate in una lettera di intenti inviata alla CISBRASIL con le proposte della commissione per una maggiore integrazione e sinergia degli sforzi di comunicazione e marketing a livello nazionale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".