Polonia – Professione perpetua di due giovani salesiani

25 Marzo 2022
Foto: kl. Michał Cebulski SDB

Cracovia, Polonia – marzo 2022 – Il 19 marzo, giorno della festa di San Giuseppe, due giovani salesiani dello Studentato Teologico interispettoriale di Cracovia, Stanisław Karsznia e Mateusz Papierz, hanno emesso la professione perpetua. Il rito è avvenuto nella cappella del seminario, durante la Messa presieduta dal Superiore dell’Ispettoria di Piła (PLN), don Tadeusz Itrych, e concelebrata da don Marcin Kaznowski, Superiore dell’Ispettoria di Cracovia (PLS), e altri salesiani invitati. L’Ispettore, rivolgendosi ai professi, ha augurato loro di comportarsi come San Giuseppe. Tutti e due professi sono stati accompagnati dai loro parenti, conoscenti e amici, e dai Salesiani Cooperatori che in quel giorno hanno vissuto la loro giornata di ritiro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".