Cile – Inaugurazione e benedizione del nuovo complesso sportivo de La Cisterna

30 Marzo 2022

Santiago, Cile – marzo 2022 – La comunità pastorale educativa del “Liceo Manuel Arriarán Barros” de La Cisterna si è riunita il 21 marzo per celebrare l’inaugurazione e benedizione del nuovo complesso sportivo multifunzionale, un’opera fondamentale per lo sviluppo integrale degli studenti. La Rettrice dell’istituto, Marcela Yánez, ha ricordato ai partecipanti il valore che hanno i cortili in tutte le case salesiane “In questo luogo abbiamo uno spazio genuinamente salesiano: incontri, sport, allegria. Sono tante manifestazioni proprie della gioventù ed è per questo che quando avviamo delle migliorie fissiamo il cortile tra le nostre priorità”. Il Direttore dell’opera, don Pedro Carrera, ha dichiarato che le nuove strutture devono animare la vita e la fede ed essere un’occasione per esprimere la gratitudine a Dio. La Rettrice della scuola e il Direttore, insieme a due rappresentanti del liceo, hanno, infine, tagliato il nastro e inaugurato il complesso che dispone di due campi utilizzabili per la pallavolo o il tennis, due campi da basket, uno per la pallamano e un multi-campo abilitato per altri sport, dotati tutti di illuminazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".