Timor Est – Incontro dei Direttori e degli Economi: lavorare sempre in linea con lo spirito di povertà

05 Aprile 2022

Dili, Timor Est – marzo 2022 – L’Economo della Visitatoria di Timor Est (TLS), don Gui do Carmo, SDB, con il personale dell’economato e dell’Ufficio di Pianificazione e Sviluppo, dal 29 al 31 marzo ha organizzato un incontro di tre giorni per i Direttori e gli Economi della Visitatoria TLS. L’incontro, a cui hanno partecipato anche i laici collaboratori dei Direttori e degli Economi, ha dato la possibilità a ciascuna comunità, ed anche ad organismi istituzionali, di presentare la propria relazione annuale finanziaria, con progetti e piani. Don Apolinário Neto, SDB, Superiore della Visitatoria TLS, nel suo discorso di apertura ha incoraggiato i partecipanti a lavorare sempre con trasparenza e responsabilità in materia finanziaria, in linea con lo spirito di povertà espresso dalle Costituzioni e dai Regolamenti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".