Brasile – 86 giovani riflettono sulla centralità di Gesù nella loro vita

08 Aprile 2022

Porto Velho, Brasile – aprile 2022 – La parrocchia salesiana di “Nostra Signora di Fatima”, di Porto Velho, appartenente all’Ispettoria di Brasile-Manaus (BMA), ha promosso il 3 aprile un evento di riflessione e spiritualità per i giovani parrocchiani. All’incontro hanno preso parte 86 giovani, molti di loro studenti universitari che hanno partecipato per la prima volta ad un evento pastorale. L’Eucaristia ha segnato l’apertura dell’incontro, che è proseguito con lo sviluppo del tema della centralità di Gesù nella vita dei giovani, a cura del parroco, don Sérgio Lúcio. Sono seguiti momenti di riflessione, preghiera, canti, lodi e dinamiche. Don Nilson Cruz, Direttore della comunità salesiana, ha infine rivolto ai partecipanti parole di incoraggiamento affinché tutti si impegnino a vivere bene il tempo della Settimana Santa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".