R.D. Congo – Prosegue la Visita Straordinaria di don Owoudou alle opere della Visitatoria Africa Congo Congo

14 Aprile 2022

R.D. Congo – aprile 2022 – Dopo i giorni trascorsi nella piccola città di Tshikapa, con una breve visita al sacerdote predicatore Blaise Kanda, il Consigliere per la Regione Africa-Madagascar, don Alphonse Owoudou, ha proseguito la sua Visita Straordinaria alle opere della Visitatoria Africa Congo Congo (ACC). Giunto a Lukunga, nei dintorni di Kinshasa, ha dato il “buongiorno” agli allievi della scuola, incontrato vari gruppi e i salesiani dell’opera. Inoltre, ha realizzato un lungo viaggio per visitare le Figlie di Maria Ausiliatrice di Sanga Mamba. La Visita Straordinaria continua con le opere della capitale Kinshasa, e la sua conclusione è prevista per il prossimo 15 maggio.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".