Italia – Inizio dei festeggiamenti per i 130 anni dell’Istituto “Card. Cagliero” di Ivrea

14 Aprile 2022

Ivrea, Italia – aprile 2022 – Il 10 aprile, nella Domenica delle Palme, sono iniziati i festeggiamenti all’Istituto Missionario Salesiano “Cardinal Cagliero” per i 130 anni di vita dell’opera. Per l’occasione, don Giorgio Degiorgi, Economo della Circoscrizione Speciale Piemonte e Valle d’Aosta (ICP), ha presieduto la Messa, concelebrata da don Dante Pietrobon e dal diacono Marco Cazzato. La giornata è proseguita con momenti di festa, un’agape fraterna e momenti di gioco per tutti. L’Istituto “Cagliero” nasce nel 1892 e rimanda alla celebre figura del Cardinal Giovanni Cagliero, nato a Castelnuovo d’Asti, un uomo, che seguendo le orme di Don Bosco, dedicò la sua vita ai giovani e alle missioni.

Fonte: salesianipiemonte.info

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".