Slovacchia – La Federazione slovacca degli Exallievi e Amici di Don Bosco conferisce il Premio Alberto Marvelli a don Charles Cini

19 Aprile 2022

Slovacchia – aprile 2022 – Il Consiglio della Federazione Nazionale degli Exallievi e Amici di Don Bosco della Slovacchia ha conferito a don Charles Cini, SDB, già Delegato Mondiale per gli Exallievi, il “Premio Alberto Marvelli”. Il Presidente della Federazione degli Exallievi della Slovacchia, Robert Mruk, ha consegnato il premio al Presidente Mondiale degli Exallievi, Bryan Magro, che a sua volta l’ha portato a don Cini a Malta. Il sig. Mruk ha affermato che la Federazione slovacca degli Exallievi e Amici di Don Bosco è in debito con don Cini per il suo sostegno continuo all’organizzazione, che l’ha aiutata a realizzare la sua missione. I suoi consigli, la guida e il servizio sono stati molto apprezzati dalla Federazione slovacca, e per questo il Consiglio Nazionale ha deciso di conferire a don Cini la prestigiosa onorificenza del “Premio Alberto Marvelli”, che viene assegnato a coloro che offrono un contributo speciale e di primo piano all’organizzazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".